giornata dell’ ikebana PROVA L’ARTE DI DSPORRE I FIORI !

VUOI SAPERNE DI PIU’   clicca nell’indirizzo ci sono tante curiosità!   http://www.laviadeifiori.com/Ikebana%20Oggi.htm   OGGI prova anche tu !     clicca nell’indirizzo ci sono tante curiosità!

ORA LEGALE CON AFORISMA

    e va bene per risparmiare MA   OGGI  HO UN’ ORA DI MENO PER FAR QUELLO CHE MI PARE !   AFORISMA DI SEMPLICISSIMAIDEA ORE ED OMBRE non hanno mai identica intensità   Il tempo è come l’ombra,  ti segue sempre e ovunque, puoi gestire meglio ambedue, se riesci a metterti nella giusta luce. ed allora  rimetti il … Continua a leggere

26 marzo 2011 GIORNATA SPECIALE DEDICATA A: “UN FIORE E LA SUA FARFALLA”

aforisma primaverile: quando si ama  si ama oltre la vita… …chiede il fiore alla sua farfalla: “torna a baciarmi ché è di nuovo primavera!”   TU ED IO   …una rosa bianca ed una farfalla gialla… poi …una rosa gialla ed una farfalla bianca … ricordi ? ci scambiammo i ruoli un giorno con immenso amore ed è ancora UN … Continua a leggere

BUIO E SILENZIO prova anche tu domani: NON PERDERTI L’ OCCASIONE!

  Un’ ora senza luce per un pianeta da salvare. 26 Marzo dalle 20.30 alle 21.30 Il più grande evento globale del WWF: ogni anno più di un miliardo di persone in oltre 120 paesi del mondo spengono simbolicamente la luce per un’ora.   SPENGO LA LUCE ANCHE IO Silenzio e buio per ascoltare e vedere meglio, magicamente, prova anche … Continua a leggere

AFORISMA : “COME BIMBI TUTTI DOVREMMO ESSERE” e poi…” SCAGLIE DI PENSIERI”

OGGI E’ LA GIORNATA DEDICATA AL BIMBO che nascerà  AFORISMA DEL GIORNO: COME I BIMBI  che corrono, ridono, giocano  e aspettano una bella sorpresa SAREBBE BELLO VIVERE TUTTI, TUTTA, LA VITA, senza ombra di peccato.     DALLE MIE “SCAGLIE DI PENSIERI” : COME UN BIMBO IO SONO. Sorrido, gioco, dò la  mano  a chicchessia fiducioso, inerme ed una carezza, un bacio, sempre. … Continua a leggere

GIORNATA MONDIALE DELLA LETTURA ….aforisma : come libri tutti dovremmo essere

aforisma primaverile: “… COME LIBRI, TUTTI, DOVREMMO ESSERE…  COME UN LIBRO IO SONO  … NESSUNA PAGINA HO DA CANCELLARE … così sono, proprio così, come tu mi vedi.”   … come un libro  di facile lettura ma pur avvincente  ché anche  se  aperto a caso, meraviglia e sorprende, ché forse non si pensava di leggere certe pagine… IO SONO   … E COME LIBRI, TUTTI, DOVREMMO ESSERE… Non aver segreti pur … Continua a leggere

23 marzo tempo di fiori anche nel giardino degli affetti

TEMPO DI GIARDINAGGIO nel giardino degli affetti   aforisma primaverile:  …nel giardino degli affetti più semini più sbocceranno delizie di ogni colore   e certo una farfalla verrà, ché la farfalla cerca sempre un fiore…  nel mio giardino degli affetti  ci sei anche tu!