AFORISMA : “COME BIMBI TUTTI DOVREMMO ESSERE” e poi…” SCAGLIE DI PENSIERI”

OGGI E’ LA GIORNATA DEDICATA

AL BIMBO

che nascerà 

AFORISMA DEL GIORNO:

COME I BIMBI 

che corrono, ridono, giocano

 e aspettano una bella sorpresa

SAREBBE BELLO VIVERE

TUTTI, TUTTA, LA VITA,

senza ombra di peccato.

 

 

DALLE MIE “SCAGLIE DI PENSIERI” :

COME UN BIMBO IO SONO.

Sorrido, gioco,

dò la  mano  a chicchessia

fiducioso, inerme

ed una carezza, un bacio,

sempre.

MI AFFIDO CON SPERANZA ALLA VITA.

 

Come un bimbo io sono,

chiedo sempre il perché

del brutto e del cattivo intorno a me.

 

COME UN BIMBO IO SONO

allegro, vivace,

scherzo e  mi diverto con piccole cose:

un pezzetto di vetro è per me  prezioso  diamante.

 

COME UN BIMBO IO SONO

non giudico o apprezzo gli altri  in base alla ricchezza,

ma a quanto possono darmi in affetto.

AFORISMA : “COME BIMBI TUTTI DOVREMMO ESSERE” e poi…” SCAGLIE DI PENSIERI”ultima modifica: 2011-03-25T06:39:00+01:00da sempliceidea
Reposta per primo quest’articolo