APPREZZARE QUEL CHE SI HA

 

 

3906__7014.jpg
grazie per l’immagine prelevata da
spencer-coleman-bottoms-up 103049 cavalier_king_chalres 3
APPREZZARE SEMPRE CIO’ CHE SI HA
Dice il saggio:
che strano il mondo,
quello che a te sembra poco,
per un altro sarebbe il massimo!
PROVA A PENSARCI.

APPREZZARE QUEL CHE SI HAultima modifica: 2009-06-18T06:11:00+02:00da sempliceidea
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “APPREZZARE QUEL CHE SI HA

  1. ciao, ho visto il tuo blog sulla pagina di Virgilio riservata ai siti dei blog, e ho visto il tuo e sn entrato..e ho letto ciò ke hai scritto, e lo trovo n sn bello ma anke giustissimo xo ce anke il detto “l’erba del vicino e sempre piu verde” ke si puo ricondurre alla tua. Cmq tornero a visitre il tuo blog e a lasciarti altri commenti 🙂 un bacio Marco

    PS: nn ho blog xcio se ti va di rispondermi, puoi farlo o alla mia mail mgtitanic@virgilio.it oppure direttamente dal tuo blog

  2. ciao dolce
    no niente blog e niente sito, solo la mia mail mgtitanic@virgilio.it se vuoi possiamo sentirci via mail, io adoro scrivere le mail e bello e rilassante. Ok adesso vado ke mi guardo la tv baci baci baci

I commenti sono chiusi.