PRIMA PAGINA : LA MIA VOGLIA DI GIOCARE!

PER DIVERTIRCI INSIEME…

…vorrei un blog dove tutti possano “incollare”

mail spiritose,

eleganti,

estrose,

personalizzate.

E SCRITTE GLITTER

E GIF

E MUSICHE

INSOMMA

UNIAMOCI

IN QUESTA IMPRESA

COLORATISSIMA.

AMANTI  DI INCREDIMAIL

CERCASI!

Io inizierò a mettere le mie,

chi si fa avanti

per  scambiare

 consigli e trucchi?

Cortesemente:

chi “lo odia”

(ce ne sono!)

SI ASTENGA DA COMMENTI

GRAZIE

 

PRIMA PAGINA : LA MIA VOGLIA DI GIOCARE!ultima modifica: 2009-03-01T20:18:00+01:00da sempliceidea
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “PRIMA PAGINA : LA MIA VOGLIA DI GIOCARE!

  1. Ho messo il pallocchetto gaietto sul mio blog
    ecco l’indirizzo http://blog.libero.it/LadyOscar70/view.php
    ti ho anche ringraziata mettendo in risalto e citando il blog da cui è stato preso
    spero che tutto questo ti abbia fatto paicere NUNZIAAppena puoi vai a vedere è il post n 77 e facci un commento per farmi sapere se ti è piaciuto Grazie ancora

I commenti sono chiusi.